Novità in arrivo per i responsabili tecnici: seminario informativo il 31 Ottobre

Il 16 ottobre 2017 entreranno in vigore le delibere n. 6 e 7 del 30 maggio del Comitato  Nazionale Albo Gestori Ambientali le quali introdurranno importanti cambiamenti relativamente alla disciplina del Responsabile Tecnico delle imprese che gestiscono rifiuti. Il seminario è volto ad illustrare le imminenti novità introdotte, consente alle imprese di
conoscere gli adempimenti di legge, valutare eventuali modifiche o investimenti da apportare alla propria realtà organizzativa.

Lasi Srl organizza un seminario aperto a tutti coloro che sono interessati all’argomento, imprese iscritte all’Albo gestori ambientali, legali rappresentanti e/o loro dipendenti-consulenti, responsabili tecnici che già svolgono l’incarico, etc.

Tale evento affronterà i temi legati alle importanti novità che saranno introdotte dal nuovo quadro normativo: i requisiti del Responsabile Tecnico, l’aggiornamento continuo e la nuova strutturazione degli esami di verifica. In allegato la locandina con riportati i punti del programma.

Si svolgerà il 31 OTTOBRE 2017 presso la sede formativa di Lasi Srl dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Costo a partecipante: 60,00€ + IVA.

Per maggiori informazioni e per l’iscrizione si prega di contattare l’ufficio formazione :

Tel. 0575/411750 oppure tramite mail: roberta.giani@lasi.it